informazioni sulle pale gommate Yanmar Ciao, ho visto di recente il sito Yanmar, non ho visto mini pale gommate tipo bobcat ma piccole e versatili pale gommate a telaio articolato con benna forca intercambiabile e braccio di sollevamento per sollevare carichi tipo paranco, cosa ne pensi di queste pale gommate, forse con allestimento agricolo tipo JCB inglese grazie Construction|YANMAR Yanmar produce e distribuisce macchinari per l'edilizia: mini-e midi-escavatori, trasportatori, mini-dumper, pale gommate ed escavatori gommati. Trova la macchina o l'attrezzatura Yanmar di cui hai bisogno. www.yanmar.com Pale Gommate|Prodotti|Construction|YANMAR Le pale gommate Yanmar sono versatili per far fronte ad una vasta gamma di applicazioni. Con motori di nuova concezione ed un concetto operativo all'avanguardia sono macchine importanti in qualsiasi cantiere. Sono produttive, efficienti ed affidabili, rappresentano mezzi di lavoro... www.yanmar.com
English!
scusate il computer traduce in automatico, dicevo, potreste gentilmente fornirmi dei pareri sui caricatori Yanmar sul sito ho trovato questi i più grandi da 7 tonnellate credo mini escavatori midi e dumper cingolati credo dallo stile del design che hanno le hanno costruite da un'altra marca e poi hanno messo i loro colori e la loro livrea Non ho visto mini macchine come la minipala bobcat sul sito che non costruiscono più? o forse non ho trovato il sito giusto grazie scusate ancora per il disagio
You NEED to post in English or your posts will be deleted.
I can not read this either. However, I think he is saying something about his computer is not translating automatically, like it used to.
Maybe but it was made very clear that posts have to be in English.