Heavy Equipment Forums Heavy Equipment Community

Wheel loader with bumper rear blade

trombeur · 2017-05-10 13:11

What do you think about this bulldozer bumper with bulldozer bulldozer, genius idea or useless solution, i think i was built in russia or north europa, i did not find brand, what do you think of this solution, genial or stupid and useless, you know other earth moving mackines Similar combinations in addition to back hoe of agricultural derivation naturally, very useful, thanks to the next

Replies11
  1. #1old-iron-habit2017-05-10 23:09

    If the operators station swivels I can see it being real handy.

  2. #2trombeur2017-05-11 04:08

    Kirovets K-708 UDM http://kirovets-ptz.com/eng/catitem/15/coming_soon_kirovets_k-708_udm.html http://kirovets-ptz.com/eng/s/14/history.html https://sdelanounas.ru/blogs/78588/ Penso che siano utilizzati in Russia per rimuovere la neve e il fango delle frane, io personalmente utilizzare un classico pala pala gommata con benna apertura idraulica a 3 funzioni senza il dispositivo posteriore, il meno compatto, il più semplice, e la luce che cosa pensi? 4 IN un secchio

  3. #3fast_st2017-05-11 12:53

    For the JD 644, I've seen a fair number of rear attachments, mostly I think for the miltary, ripper, backhoe etc.

  4. #4trombeur2017-05-12 03:50

    Penso che è stato progettato per la manutenzione stradale, la neve fango, rimuovere fango creato da frane e smottamenti, che ne pensi? Avrei agganciato un ripper dietro di noi più utile, invece che la lama, con secchi di aggancio rapido e scavo foderi per lame spazzaneve e altri strumenti utili, non credi?

  5. #5dozerman4002017-05-18 15:41

    I can see it now. A dozer with blade at both ends & swivel seat.

  6. #6trombeur2017-05-19 03:27

    http://www.alliedsystems.com/wagner/chipdozer.aspx [MEDIA = youtube] TmgjKCyg_HY [/ MEDIA] Avreste foto o disegni di macchine simili cosa ne pensi di questi abiti? Military setup version

  7. #7mountainguyed672017-06-04 20:12

    There's a video on YouTube of a Cat wheel loader with rear blade.

  8. #8trombeur2017-06-05 05:09

    Grazie per la segnalazione, saresti così gentile da allegare? Grazie se approfittare della vostra gentilezza e disponibilità http://www.dymaxinc.com/attachments/5301/ [MEDIA = youtube] HEynlDU8VaQ [/ MEDIA]

  9. #9trombeur2017-06-11 11:48

    double caterpillar You know nothing about these prototypes or special outfits, I think they are on caterpillar chassis 1966 / o 1988 do I guess I'm wrong?

  10. #10fast_st2017-06-20 06:45

    Take the half track, put a dozer blade on the back and a grader belly blade down under and a twin stick control for everything and add one confused operator

  11. #11trombeur2017-06-20 12:27

    In realtà, non ho nemmeno capito l'utilità di questa apparecchiatura, quando si desidera una macchina multi-uso versatile prendere un portautensili e ci agganciare l'attrezzatura specifica per lavoro da fare, queste macchine mi sembrano prototipi, a mio parere, la macchina deve essendo compatto e proporzionato alla potenza si sviluppa, tutti questi strumenti aggiuntivi rendono la macchina scomoda e possono causare episodi di danneggiamento o peggio, non sei d'accordo?